Napoli, mercato estivo infuocato: possibili cessioni importanti in arrivo!


 NAPOLI, MERCATO ESTIVO INFUOCATO: POSSIBILI CESSIONI IMPORTANTI IN ARRIVO!

Il Napoli, al momento, è una squadra irriconoscibile dal punto di vista del gioco. Tanti gli scontenti non solo tra i tifosi ma anche e soprattutto tra i giocatori e su questa situazione il presidente De Laurentiis vuole assolutamente mettere mano. Questo non vale però solo per il mercato in entrata in vista del nuovo allenatore, vale anche per il mercato in uscita che potrebbe essere ben più che corposo.

In estate infatti potrebbero esserci addii eccellenti, uno di questi è proprio il difensore Rrahmani per scelta tecnica ma senza escludere le complicazioni, non sarebbe semplice rimpiazzare un attuale perno della difesa per cui è una mossa in valutazione. Passiamo poi alle situazioni analoghe riguardanti Raspadori e Simeone: Raspadori vorrebbe giocare di più ma vorrebbe anche una posizione fissa e di conseguenza un modulo a lui congegnale cosa che attualmente al Napoli non ha (e il Napoli non è attualmente intenzionato a soddisfare tali condizioni quindi si pensa alla vendita) mentre Simeone sente ormai di poter fare il passo e vuole decisamente più minutaggio, situazioni che il Napoli non vorrebbe gestire. Per quanto riguarda Kvara, sappiamo bene che non solo il ragazzo non è blindato ma anche la sua forte volontà di vestire la maglia del Real Madrid, situazione da noi più volte rimarcata ma non solo: occhio all'interessamento di altre squadre come al momento il Liverpool. Non dimentichiamo la questione Osimhen più volte da noi trattata con numerosi video e articoli, il calciatore sarà ceduto in estate con la volontà di ADL di far partire un'asta.

Se il Napoli mettesse a segno tutte queste cessioni (includendo anche la questione Meret e l'addio di Zielinski) data la volontà di avere un vero e proprio cantiere aperto, i soldi in entrata sarebbero ingenti per ricostruire la squadra e per la volontà di De Laurentiis di non sbagliare soprattutto per quanto riguarda l'acquisto della nuova punta d'attacco.

Commenti

Post popolari in questo blog

Napoli, si fa sul serio per Szymanski

Napoli, parte l'asta per Victor Osimhen