Ecco la verità su Mourinho al Napoli


 ECCO LA VERITÀ  SU MOURINHO AL NAPOLI

Josè Mourinho, allenatore pieno di successi ma fresco di esonero dalla Roma. Abbiamo già ampiamente parlato della sua figura con un articolo dedicato su questo sito ma la sua avventura da allenatore di squadre di un certo calibro, forse, non si arresterebbe qui.
Il tutto nasce grazie al suo procuratore, Jorge Mendes, che è molto amico del presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis. Ricordiamo come Mendes già in passato voleva portare al Napoli a tutti i costi la figura di Cristiano Ronaldo, spesa che però ADL non volle sobbarcarsi.
Ma cosa c'entra Mourinho?
C'è stata una chiamata proprio tra Mendes e de Laurentiis dove il procuratore ha proposto alcuni suoi assistiti e proprio Josè Mourinho per guidare il Napoli dalla prossima stagione. Il presidente di tutta risposta non ha chiuso la porta alla pista Mourinho poiché rappresenta una possibilità ma ha al momento declinato l'offerta poiché non ne apprezza il gioco. Quindi si attende un po' per futuri sviluppi su questo tema (come da noi riportato nell'articolo sugli allenatori).


Commenti

Post popolari in questo blog

Napoli, si fa sul serio per Szymanski

Napoli, mercato estivo infuocato: possibili cessioni importanti in arrivo!

Napoli, parte l'asta per Victor Osimhen